OSSIGENO-OZONOTERAPIA MEDICA
Terapia preventiva, rigenerativa energizzante
- Azione antibatterica e antivirale
- Azione antinfiammatoria e antidemigena, per ridurre le sostanze infiammatorie, stimolare la neoangiogenesi e potenziare la produzione di enzimi antiossidanti
- Azione antidolorifica, grazie alla capacità di rendere inattivi i mediatori algogeni e aumentare la produzione di endorfine
- Azione antiaging per una serie di benefici come la riduzione dei radicali liberi correlati al danno cellulare, tra le cause dell’invecchiamento e il rilascio di fattori di crescita delle piastrine
- Utile nel trattamento della sindrome da affaticamento cronica e post Covid 19
Compila ora il form per:
- Ricevere via telefono maggiori informazioni, 100% senza impegno.
- Avere la possibilità di eseguire il Test dello Stress Biologico Ossidativo e capire quali effetti potrai ottenere con un eventuale trattamento.
- Ricevere una tariffa riservata su un pacchetto di 5 sedute se deciderai di iniziare a rigenerarti e rivitalizzarti con l’Ossigeno-Ozonoterapia medica.
L’Ossigeno-Ozonoterapia fa per me?
Cogli l’occasione unica di farti richiamare gratuitamente e scoprirlo insieme a noi!
Campus Medico
Ossigeno Ozono Terapia Medica
Ossigeno-Ozonoterapia
Come funziona?
La forza di questo trattamento sta nel suo effetto energizzante, rigenerante, riequilibrante e regolatore su tutti i tessuti e apparati. Consente infatti di migliorare i sistemi di difesa dell’organismo contro l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e dell’ossidazione dei tessuti. L’ozono medicale, infatti, permette la circolazione del plasma nei tessuti e il rilascio dell’ossigeno contrastando lo stress ossidativo cellulare.
Qual è il tuo obiettivo?
Anti invecchiamento? Dolore cronico? Affaticamento post Covid19? Prevenzione? Racconta a uno specialista il tuo problema o obiettivo di salute per trovare insieme il trattamento più efficace per te.
Inizia da qui!
Un test per stabilire il tuo stato ossidativo
Eccessivo lavoro, stress, alimentazione scorretta, sovraccarico di zuccheri o oli saturi etc. Sono diversi i fattori che possono generare variazioni biochimiche che spingono il nostro corpo a liberare i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento. Un processo che può determinare l’iperossidazione cellulare, con conseguenze sul nostro benessere a breve e lungo termine fino all’insorgenza della malattia cronica.
Dunque, come intervenire? Prima di tutto attraverso un’analisi utile a inquadrare il nostro livello di stress ossidativo, e stabilire così una strategia terapeutica personalizzata a seconda dei propri obiettivi di salute e benessere. Il test è completamente indolore e non invasivo e può essere eseguito in pochi minuti direttamente in ambulatorio dai nostri Medici con una comprovata esperienza in Ossigenoterapia e Ozonoterapia Medica.
Inizia da qui: Check Test dello Stato Ossidativo
Inizia subito il tuo percorso: approfitta dell’opportunità di riservare un appuntamento con uno specialista per capire quali effetti benefici puoi ottenere con l’Ossigeno-Ozono Terapia e prenota il tuo check test del tuo stato ossidativo. Compilando il form avrai inoltre diritto a una tariffa riservata su un pacchetto di 5 sedute se deciderai di iniziare a rigenerarti e rivitalizzarti con l’Ossigeno-Ozonoterapia medica.
Controindicazioni
Ossigeno OzonoTerapia: controindicazioni e applicazioni
L’Ossigenoterapia si è imposta come una delle terapie più sicure. Per questo è indicata anche per pazienti considerati ad alto rischio, includendo chi soffre di diabete, cardiopatie, patologie croniche e tumorali. Il trattamento è infatti privo di controindicazioni, e viene eseguito in ambulatorio in pochi minuti.
La terapia può essere somministrata secondo differenti modalità senza particolare preparazione per il paziente.
Il Campus Medico è tra i pochissimi centri a vantare un'équipe di Medici Specialisti con una comprovata esperienza in questo tipo di trattamento, in grado di avvalersi di questa rivoluzionaria metodica medica per moltissime applicazioni.
- Artrosi
- Dolore cervicale e lombare
- Ernia del disco
- Artrosi del ginocchio
- Lombosciatalgia
- Rigenerazione tissutale
- Attività antiossidante
- Attività del sistema immunitario
- Attività detox
- Cefalee vascolari e tensive
- Fibromialgia
- Dolore cervicale
- Dolore lombare
-
Efficace nel bloccare e ritardare la progressione di:
- Morbo di Parkinson
- Alzheimer
- Insufficienza venosa
- Artropatie periferiche
- Ulcere degli arti inferiori
- Acne
- Psoriasi
- Herpes Zoster
- Micosi
- Sindrome da affaticamento cronico
- Sindrome post Covid 19